RIGANO', Primo allenamento nel Levante
L’ex attaccante di Fiorentina ed Empoli Christian Riganò ha sostenuto oggi il suo primo allenamento con la maglia degli azulgrana del Levante, seconda squadra di Valencia con la quale l’ex idolo della Fiesole ha firmato un accordo biennale. Per i nuovi compagni spagnoli il bomber di Lipari dimostrerà presto il suo valore nella sua nuova squadra spagnola.
In una giornata tutta dedicata - giustamente – al saluto allo sfortunato sevillista Antonio Puerta, a Valencia è cominciata ufficialmente l’avventura iberica per l’ex viola Christian Riganò, che ha sostenuto il suo primo allenamento con il Levante.
Riganò, per il quale si era parlato di un possibile accordo sul filo di lana con il Livorno, ha firmato un contratto che lo lega per due anni al secondo club valenciano. Dopo le visite mediche Riganò si è unito ai compagni azulgrana ed ha sostenuto il primo allenamento.
Secondo quanto raccolto dal quotidiano Marca, il neo compagno di squadra Alex Geijo Pazos ( anch’egli attaccante) che lo ha osservato durante l’allenamento nello stadio “Ciudad de Valencia”, ha dichiarato che Riganò non tarderà ad integrarsi nel gruppo e ben presto il siciliano dimostrerà il suo valore e la sua esperienza nel Levante. Se il tecnico del Levante lo convocherà, la prima occasione per vedere all’opera in Spagna Riganò sarà sabato prossimo, quando a Valencia arriverà il Murcia.