QUI CAGLIARI, Differenziato per Pinardi e Pisano
Doppia seduta quest'oggi per i rossoblu di Donadoni, al lavoro in vista della delicata trasferta che domenica li vedrà di scena al Franchi di Firenze opposti ai viola di Sinisa Mihajlovic.
In mattinata mister Donadoni ha diviso la rosa in due gruppi, il primo dei quali ha svolto esercizi di potenziamento fisico in palestra e di velocità sul campo, mentre il secondo gruppo ha svolto esercizi di potenza aerobica, con cambi di velocità. Il lavoro pomeridiano è stato invece incentrato su una serie di partitelle a tema. Sempre a parte gli infortunati Pinardi, Pisano e Perico.
Quest'ultimo non ha ancora smaltito l'affaticamento muscolare alla coscia destra accusato durante il match interno col Lecce. Nel caso in cui non dovesse recuperare per domenica, con Pisano out, probabile l'impiego di Ariaudo, ormai autentico jolly difensivo, nel ruolo di terzino destro; ma non è da escludere lo spostamento di Canini sulla destra (in una zona del campo in cui il bresciano si è disimpegnato in altre occasioni), con Ariaudo a far coppia con Davide Astori in posizione centrale. Per domani pomeriggio è prevista una partitella in famiglia.