PRANDELLI, Sono stati più aggressivi di noi nella ripresa

01.04.2007 17:40 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sky

Ai microfoni di Sky il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli si dimostra sereno dopo il pareggio contro l'Atalanta.

Un pari che soddisfa Prandelli. "Accettiamo sempre con serenità ciò che decide l'arbitro, come abbiamo sempre fatto. Quando ti trovi 0-2 a Bergamo, devi avere più cattiveria, loro sulle palle alte sono bravi e ci ha un po' condizionato il loro gol. Loro sono stati pericolosi sulle palle inattive, poi alla fine siamo venuti fuori, vuol dire che fisicamente stavamo bene, è stato l'atteggiamento dell'Atalanta ad abbassarci troppo. Comunque è stata una gara positiva".



Sulle dichiarazioni di Della Valle. "Siamo vaccinati, sono mesi che soffriamo tanto, ora siamo usciti da questa serie di problemi. Questi ora riguardano la società e mi pare giusto che la società dica cose del genere. Sappiamo però che nel calcio nessuno ti ridà niente ma resta il fatto che questa squadra da due anni la squadra sta lottando ai grandi vertici senza giocarci".

Sulle assenze della gara. "Toni ha avuto un problema alla caviglia, Ujfalusi era stanco, Mutu squalificato, altri fuori. Chi è andato in campo ha giocato comunque bene. Nel secondo tempo loro sono stati molto più convinti, ci è mancata tranquillità, abbiamo sprecato molti palloni permettendogli di avanzare troppo ed impedendo a noi di avanzare".