PRANDELLI, Questo pareggio vale una vittoria
"Per come si era messa la partita consideriamo questo risultato una vittoria, anche se non meritavamo di stare sotto. Le mie scelte? Abbiamo giocato mercoledi in coppa, c'erano giocatori più stanchi ed altri più freschi e ho ritenuto di scegliere così, e questa sarà la linea da seguire in tutto il campionato. Le due punte? Ritengo che ancora non siamo in grado di supportarle, ma in qualche partita le potrò schierare. L'espulsione di Melo? La prima ammonizione ci stava tutta, la seconda mi è sembrava eccessiva. Manca ancora qualcosa per essere all'altezza delle grandi ma per la prima volta in questi anni abbiamo veramente affrontato la Juventus ad armi pari. Cosa ci è mancato? Un po' la spinta sugli esterni, soprattutto a destra". Questo il commento di Cesare Prandelli a Sky.
Ai microfoni di controcampo, il tecnico viola ha aggiunto: "Si, in effetti con la Juve otteniamo sempre punti in extremis, ma anche in 10 non pensavamo di perdere, e questa è la mentalità che mi piace"
Queste le parole di Prandelli in sala stampa: " Lavoreremo per migliorarci sulle palle inattive, ci sono stati alcuni errori ma ci lavoreremo su. Vargas aveva davanti a se giocatori importanti per questo ha trovato più difficoltà del solito"