PRANDELLI, Questo è il nostro scudetto!

18.05.2008 18:23 di  Redazione FV   vedi letture

"Una rivincita dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa? Ora pensiamo solo a festeggiare, poi, a mente fredda, esamineremo la stagione ed inizieremo ad analizzare il futuro" dichiara Cesare Prandelli ai microfoni di mediaset. "Non sarà facile perché Firenze è una piazza esigente e che merita tanto, ma siamo tutti fiduciosi. Le voci sul mio futuro? E' veramente imbarazzante, posso solo dire che non ho mai parlato con nessuno ne' tantomeno trattato".

"Abbiamo trovato un Torino tosto, non è stato affatto facile, vuol dire che qualcosa nel calcio è cambiato. Osvaldo? Lui ha questi colpi nel suo repertorio" dichiara ai microfoni di mediaset, e quando gli viene chiesto il perché del suo atteggiamento fin troppo pacato, vista la situazione, risponde: "Mica posso fare lo spogliarello! Ora andremo a Firenze e li comincerà la festa, comunque io sono lo stesso di quattro giorni fa". E quando gli viene chiesto senza mezzi termini se resterà a Firenze, lui risponde secco: "assolutamente si"

Meno compassato il tecnico viola ai microfoni di Lady Radio: "Questo è il nostro scudetto, è giusto che Firenze festeggi, non vedo l'ora di essere là a far festa con loro"