PRANDELLI, Non siamo Mutu - dipendenti

01.03.2008 13:58 di  Stefano Borgi   vedi letture

Cesare Prandelli presenta così il big match con la Juve: “La squadra sta bene, in settimana si è allenata bene.Partita comunque difficile ma proveremo a giocarcela. Gli indisponibili sono quelli noti, l’importante è l’atteggiamento. Sono due squadre che nonostante le assenze daranno vita ad una partita molto agguerrita. Loro hanno giocatori che hanno esperienza internazionale, mettono in campo quattro campioni del mondo. Noi dobbiamo avere coraggio ma non siamo Mutu dipendenti. Continuiamo così, l’atteggiamento è quello giusto.”

A Osvaldo verrà data una seconda chance?: “Con il Livorno l’ho visto bene, forse all'inizio ha avuto qualche difficoltà cercando un pò troppo l'azione personale, ma complessivamente sono soddisfatto, come sono soddisfatto di tutta la squadra. Stiamo crescendo. La difficoltà con le grandi squadre? Sono partite molto sentite, che richiedono molta concentrazione, speriamo di migliorare.”



Un giudizio sui propositi di Vittoria espressi da Donadel?: “Spesso i giocatori si fanno prendere un po’ la mano davanti ai microfoni, io preferisco rimanere con i piedi per terra. Certo vorrei vincere però dobbiamo stare attenti. Ci portano bene gli anni bisestili? Speriamo bene anche quest’anno”

Un giudizio su Papa Waigo?: “E’ un ragazzo che ha grande generosità, si sta inserendo benissimo, sono soddisfatto”

Un suo giudizio anche sul tecnico bianconero Ranieri?: “E’ un ottimo tecnico, so che la Fiesole, quando Claudio tornò al Franchi, gli ha riservato un grande applauso, lo trovo giusto. Comunque della Juve temo tutto, non qualcosa in particolare. Sono compatti e preparatissimi tatticamente. Ripeto hanno grandi giocatori, tutti di respiro internazionale”