PRADÈ, Era dura ma ecco il primo passo: ora concentrati
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato al sito ufficiale viola nel post partita di Cremonese-Fiorentina. Queste le sue parole: "E' stata una gara dura come ci aspettavamo. La Cremonese è una squadra tosta ma siamo stati bravi nella gestione della gara. Il primo passo ora è stato fatto, dobbiamo adesso aspettare il ritorno ma rimanere concetrati e non dare nulla per scontato. E' un risultato che ci fa felici, prendiamo energia e consapevolezza da queste vittorie".
Sui tifosi: "Sembrava che giocassimo in casa stasera. C'era praticamente la nostra curva piena e gran parte della tribuna centrale. Si sta inziando a creare un'identità e un unione che porta poi questi risultati".
Sulla crescita dei singoli: "Più che parlare dei singoli, noi siamo cresciuti a livello di collettivo. E' stato bravo il mister, ci abbiamo creduto sempre soprattutto sul nostro lavoro. Inzia ora un periodo importante. Abbiamo sentito anche il presidente Commisso che ci chiama sempre sia quando vinciamo che quando perdiamo. Era felice, ha fatto i complimenti ai ragazzi. Per noi è motivo d'orgoglio rendere felici tutti e quindi anche lui".
Sulla prossima gara con lo Spezia: "Stasera torniamo e domani pensiamo allo Spezia. Ogni partita è un esame, abbiamo la testa già a sabato".