PORTANOVA, Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi

12.10.2007 18:35 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: acsiena.it

"Sappiamo l’importanza del derby con la Fiorentina.” – ha dichiarato il difensore – “Ci voleva questa vittoria per preparare al meglio questa partita, lo stiamo facendo e speriamo di dare questa soddisfazione ai nostri tifosi.”

Donadoni ha qualche problema in difesa, ti senti pronto?
Certo mi farebbe piacere però se ci dovesse essere una convocazione dovrebbe essere più un premio per la città e per i tifosi che non per il singolo giocatore, perché è proprio la città di Siena che merita di avere un giocatore in nazionale, per come si è comportata in questi anni, per la continuità che ha dato.

La difesa del Siena si sta comportando bene e salvo i tre gol presi a Roma, non subisce mai troppo
Ci troviamo bene stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così, e non parlo solo della difesa. Abbiamo espresso un buon gioco, purtroppo non è andata sempre bene in fase conclusiva ma domenica anche dal quel punto di vista abbiamo fatto bene. Speriamo di continuare così, la cosa più importante è dare sempre il cento per cento e i risultati arriveranno.



Forestieri ha detto che tu e Loria lo state aiutando tanto
Ho sempre aiutato i giovani, Fernando è un ragazzo di 17 anni che fa parte della prima squadra, è un ragazzo importantissimo che ha grandi qualità, deve affinarsi in tante cose per diventare un campione e lo stiamo aiutando in questo, non solo io e Simone ma tutta la squadra gli sta vicino.

Il campionato è ancora agli inizi ma ti sei già fatto un’idea? L’unica idea che ho in testa in questo momento è che il Siena si deve salvare poi non guardo niente altro. Alla fine tre squadre devono stare dietro di noi, questa è l’unica cosa che guardo e che ho in testa perchè i giocatori meritano questa categoria e Siena merita di restare in serie A.

Ti vediamo molto tranquillo, la vittoria è stata utile
Io non sono mai tranquillo, certo questa vittoria ci rende più sereni e probabilmente meritavamo di vincere anche prima. E’ arrivata questa vittoria e siamo contenti però adesso abbiamo un partita molto importante sia perché giochiamo con una squadra forte, ma soprattutto perché siamo consapevoli che è un derby molto sentito dai senesi e noi cercheremo di dare ai nostri tifosi questa gioia e comunque di onorare questa gara nel migliore dei modi dando più il massimo.