PIZARRO, Qui c'è un bel gruppo, JoJo e Ljajic...
Queste le parole rilasciate da David Pizarro al canale ufficiale della Fiorentina: "L'ennesimo cartellino giallo rimediato? Purtroppo è andata come al solito, mi dispiace perchè ormai è andata così. Ogni volta che prendo la palla con la mano è giallo automatico. Siamo contenti della prestazione di ieri sera, ti aiutano tantissimo, soprattutto quando affronti una squadra importante come l'Inter. Quello che si è visto a Torino non era la Fiorentina. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter sfruttando al meglio i suoi errori. Il fatto di giocare in casa qualcosa in più ci ha da, adesso dobbiamo migliorare in trasferta.
Borja Valero? Seguo sempre il calcio spagnolo quindi già sapevo con che compagno avrei avuto il piacere di giocare. Noi tutti siamo contenti della qualità che ci da in ogni partita.
Il mio rendimento? Diciamo che sono tornato quello di prima, sono contento perchè sto facendo un ottimo campionato, anche migliore di quello che erano le aspettative ad inizio stagione. Il pubblico? In casa i tifosi ti danno una grossa mano, tra i migliori d'Italia. A livello di piazza si è creato un bellissimo gruppo, professionista che lavora bene. C'è un programma, non mi piace parlare di progetto, un programma che fino ad ora sta andando benissimo.
Jovetic ieri ha dato una grande risposta anche per sè stesso. Sono contento per la sua prestazione e per i gol. Ljajic? E' un giocatore da cui mi aspetto tantissimo. Lo vedo ogni giorno in allenamento e le qualità ce le ha. Speriamo trovi la continuità perchè il potenziale è enorme. Obiettivi per il finale di stagione? Dobbiamo affrontare ancora molte squadre che si devono salvare, non sarà facile ma possiamo raggiungere traguardi importanti. Spero di poter sentire quella musichetta che a noi giocatori tanto piace".