PIERACCIONI, Fio-Juve? Credo nei mriacoli. Pioli...
Il noto comico fiorentino Leonardo Pieraccioni ha parlato della Fiorentina e della partita di domani tra Fiorentina e Juventus: "Il rapporto tra regista e attore è un po’ come quello tra allenatore e giocatore. Si metterebbe nei panni di Pioli?: “Dalla sua domanda intuisco che Pioli è il tecnico della Fiorentina (afferma sorridendo). Quindi dico che Stefano mi ispira fiducia. Perciò gli lascio la sua panchina e mi tengo la sedia da regista”.
Contro il Bologna, domenica scorsa, ha giocato Ceccherini al centro della difesa. Ma non era il suo amico Massimo: “E la Fiorentina non ha preso gol. Il suggerimento al mio caro amico Pioli è di continuare a farlo giocare”. È la settimana di Fiorentina-Juventus. Sensazioni?: “A Firenze si può scherzare sui santi ma non su questa partita.
Voglio essere fiducioso. Mi piacerebbe vedere CR7 dal vivo. Pensi che a casa ho una R5. Sarei curioso di scoprire se CR7 è più scattante della mia R5”. Questa Juventus è battibile?: “Se realizzassi un film con Zalone, Benigni, Verdone , Aldo Giovanni e Giacomo, vincerei il biglietto d’oro senza problemi. Così è per i bianconeri. Ma io credo nei miracoli”. Chi è il più tifoso tra lei, Carlo Conti e Panariello?: “Sicuramente Carlo: è dipendente dalla Fiorentina. Giorgio invece sostiene il Milan ma non ho mai capito perché”.