PECCI, Aquilani l'uomo giusto per la Fiorentina
"Aquilani alla Fiorentina sarebbe davvero un gran colpo". Questa l'idea di un ex viola come Eraldo Pecci che, ai microfoni della redazione di TMW, fa il punto sul mercato della Fiorentina: "Sicuramente quello di Aquilani può essere un acquisto importantissimo. Parliamo di un calciatore che ha giocato in tanti grandi club, che ha qualità ed esperienza per fare la differenza".
Jovetic "Sicuramente il segnale lanciato con Stevan Jovetic è stato importante. Confermare il ragazzo, nonostante fosse richiesto da tantissime squadre, dimostra che la società ha ancora ambizioni e progetti importanti per il futuro".
Doppio colpo Villarreal "Devo ammettere che non conosco molto bene Borja Valero e Gonzales arrivati dal Villarreal, certo la squadra nella scorsa Liga non mi sembra abbia vinto il campionato. Anzi, sono addirittura retrocessi...".
Montella "Sta lavorando molto bene in queste prime settimane sulla panchina viola, già con il Catania ha dimostrato di avere grandi qualità e credo sia pronto a giocarsi la sua grande occasione da tecnico della Fiorentina".