PASQUALIN, Lupoli un grande colpo di Corvino
Lupoli da ieri è un giocatore viola ,a Lady Radio è intervenuto il procuratore del giocatore Claudio Pasqualin.
"E' stato depositato un preliminare di contratto che sortirà i suoi effetti dal 30 Giugno. Dal 1 luglio per 5 anni sarà un tesserato della Fiorentina, fino al 30 Giugno darà la sua prestazione al Derby County. La casa madre Arsenal non può fare più conto su di lui, bisognerà vedere se vorrà fare giocare ancora Lupoli o preferirà lanciare altri suoi giovani, tramite il Derby.
Spero che lo facciano giocare ancora. In modo che si possa presentare alla Fiorentina con la preparazione giusta.
Quaresma?Buon giocatore, il fatto che Corvino lo segua vuol dire che è veramente un giovane di talento. Vi posso dire che raramente mi sono imbattuto in una competenza così ampia come quella di Corvino. Devo sottolineare che per la trattativa di Lupoli Corvino ha battuto una concorrenza agguerrita, molte squadre volevano questo giocatore. Con cinque anni di contratto si è assicurato un cartellino di un certo peso, sempre ipotesi di cessione del cartellino prima della scadenza del contratto. Lupoli ha rinunciato alle offerte di Torino e Udinese, Milan e Inter anche se interesse non era determinate. Al giocatore dispiace aver rinunciato a giocare a Napoli, ma ha sposato il progetto di Corvino. Alla fine il progetto di Corvino e la realtà Della Valle è stata preferita. Il suo ruolo? Entrerebbe al posto di Mutu, per semplificare le sue caratteristiche.. Può fare esterno ma dà il meglio di sé in aria di rigore. Henry ha esagerato ma ha detto uguale a Paolo Rosi. Lui in aria di rigore ha scaltrezza e furbizia
Spero che finisca la sua esperienza inglese con la promozione della squadra, per cui mi auguro possa giocare ancora qualche mese".