PASQUAL, Juventus? Non so niente, ma...
Dal ritiro della Nazionale a Coverciano, ha parlato il difensore della Fiorentina, Manuel Pasqual. Molti gli argomenti toccati.
Voci di mercato. Le voci di mercato e le polemiche vogliamo lasciarle perdere. Della Juventus non so niente, personalmente non mi è arrivata nessuna richiesta, ma mi farebbe piacere se l'interessamento fosse concreto, visto che è una grande squadra. Ne parlerei solo in quel caso e se fosse vero. Comunque la mia priorità è la Fiorentina.
Fiorentina. Mi ha dato tanto, mi ha permesso di arrivare in serie A e ora in Nazionale. Posso solo dire grazie a tutti.
Ti senti di dire ai tifosi viola: Mai alla Juventus? Non voglio fare l'errore che ha fatto qualche altro personaggio in passato, quindi non mi sento di dire questo.
Nazionale. C'è grande carica tra i presenti, per gli obiettivi che abbiamo raggiunto con i nostri rispettivi club. Giocare titolare è una cosa che spero, ma anche se dovessi essere escluso, non ci sarebbero problemi. Accetto con serenità le scelte del mister. Sarebbe bello dare continuità alle convocazioni in Nazionale.
Futuro viola. Il prossimo anno vorremo qualificarci in quella Champions che abbiamo conquistato per due anni consecutivi, senza poterla giocare. E poi sarebbe bello arrivare a fine stagione con l'Uefa vinta. Non sarebbe male.
Semioli e Balzaretti? Due ottimi giocatori. Semioli nel giro della Nazionale
Toni. E' stato bello giocare con lui, ci ha dato tanto. Il prossimo anno con Pazzini non cambierà molto a livello di gioco. Giampaolo è forte e non cì sarà differenza.