PARDO, Cuadrado vale come l'acquisto Top Player

10.06.2014 14:44 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lady Radio
PARDO, Cuadrado vale come l'acquisto Top Player
FirenzeViola.it

Queste le parole di Pierluigi Pardo, giornalista di SportMediaset, nel corso di Radio Viola su Lady Radio: "Quando si parla poco di mercato è sempre una buona notizia. La Fiorentina deve essere migliorata, non rivoluzionata. Tenere Cuadrado equivarrebbe all'acquisto di un top player. Non so quale sarà il futuro del colombiano, è sempre difficile resistere a certe offerte. Non si deve aver paura di vendere a certe cifre.

I fratelli Della Valle rappresentano il meglio dell'Italia nel mondo, sono ambiziosi e vogliono vincere a Firenze. Sono sicuro che se Cuadrado verrà ceduto, la società viola effettuerà acquisti importanti". 
Sul Mondiale: "Il Brasile è un paese con tantissimi problemi, dall'istruzione alla sanità, e spendere molti soldi per l'organizzazione della manifestazione ha provocato molte proteste da parte del popolo brasiliano. La Nazionale esordirà contro l'Inghilterra con il 4-5-1 con Balotelli titolare. Sono cambiate un po' le gerarchie in attacco, Cassano fino a domenica era la prima riserva, adesso non è più cosi sicuro. Al barese basta una giocata per cambiare la gara e il Mondiale".