OSVALDO, Sono felice sopratutto per i tifosi

04.03.2008 13:42 di  Stefano Borgi   vedi letture

Osvaldo, il match-winner di Torino ci racconta le sue emozioni: “Sono molto contento soprattutto perché abbiamo vinto e non solo per il mio gol. Mi hanno chiamato in tanti soprattutto amici anche dall’Argentina. Batistuta? No, non l'ho sentito. Noi siamo già proiettati verso l’Everton, certo abbiamo vinto una partita importantissima, però dobbiamo andare avanti”

E’ stata definita la vittoria delle seconde linee. E’ daccordo?: “Si, però siamo tutti importanti, siamo tanti ragazzi giovani e dobbiamo farci trovare pronti. Anch’io sono giovane e devo imparare ancora tanto. Ascolto sempre il mister e sono contento per le sue parole. Il mio ruolo è prima punta ma sono contento anche di giocare da esterno”

Le sue sensazioni vedendo i tifosi all’aeroporto? “Siamo felicissimi soprattutto per loro, è stato fantastico. Però non dobbiamo fermarci a quello che abbiamo fatto fino ad ora. Non dobbiamo perdere la concentrazione”



Osvaldo, un suo giudizio sulla corsa alla Champions: “Si, ora c’è anche la Juve ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Se faremo bene, arriveremo a grandi traguardi. Se spero di giocare con l’Everton? Speriamo, ma sta al mister decidere”

Per la vittoria ha fatto qualcosa di particolare? :”No niente, ho festeggiato con la mia ragazza, niente di particolare”

Che ci dice della multa?: “Se c’è una multa da pagare la pagherò, non c'è problema”