NICO, Tornerei all'Argentinos J. 6 mesi per la Libertadores
Dopo la partita di beneficenza tra Argentinos Juniors e Defensa y Justicia, Nico Gonzalez ha parlato ai media presenti. Queste le sue parole riprese da DSportsAr: “Volevo esserci. Qui mi sento come a casa. Ogni volta che vengo qui al centro sportivo, a Bajo Flores o allo stadio: è qualcosa di bello. Me lo godo. I tocchi di suola di Paredes? La prossima volta gli dovrò dare un calcetto (ride, ndr). Questi momenti verranno sempre ricordati, ci divertiamo e abbiamo riso molto, ancora di più se sei con amici o compagni di nazionale”.
Sul futuro: “Non è il momento di pensare al futuro, ma devo avere la testa sul presente come dico sempre. Ora mi godo le vacanze e la famiglia, che tra qualche settimana torno a Firenze”.
Prosegue: “Dalla tribuna ti chiedevano di tornare qui 6 mesi qui per giocare la Libertadores? È bello che la gente me lo chieda e mi dia questo affetto. Mi piacerebbe. È una situazione che riguarda più il mio club che me”.
Il calciatore della Fiorentina all'intervallo ha ricevuto anche un tributo dalla sua ex squadra, l'Argentinos Juniors. Ecco la foto di seguito:
#AAAJ Bienvenidos campeones a su casa ❤️
— Argentinos Juniors (@AAAJoficial) June 24, 2023
Es hermoso volver a verlos en la Tierra Sagrada.
Gracias Alexis Mac Allister y Nico González por tanto #ElSemilleroDelMundo pic.twitter.com/fwyLo3Iv1C