NASTASIC, Jojo un top, Firenze indimenticabile
Matija Nastasic ha concesso una lunga intervista al media serbo Sportscke.net. Queste le sue parole:
Sul suo passaggio al City: "Col City tutto è successo molto velocemente. Mi allenavo con la Fiorentina e non c'erano indicazioni concrete che avrei potuto cambiare ambiente. A circa 15 giorni dalla fine del mercato c'è stato un primo contatto serio. Ho firmato l'ultimo giorno utile. Forse è meglio che è successo tutto così in fretta.
Sulla Fiorentina: '"Ho acquisito esperienza e fiducia, e credo che ora sarà più facile adattarsi alla Premier League. I viola si stanno rivoluzionando dopo una stagione difficile. Questo anno dovrebbe essere più facile per la Fiorentina. Spero sinceramente che finirà tra le prime cinque squadre in Serie A. La squadra ha la qualità per lottare per il primo posto. Sono riusciti a rafforzarla molto nel mercato, Montella è un allenatore promettente. A Firenze mi sono fatto un sacco di amici, per me è stato fantastico. La prima contro il Milan non si può dimenticare. Non è stato facile. Successivamente, tutti mi guardavano in un modo diverso, media, tifosi, compagni di squadra, avversari.
Su Jovetic: "Stevan è un ragazzo eccezionale. Grande professionista. Ha il potenziale per diventare uno dei milgiori al mondo. Ha dimostrato un sacco sia nella Fiorentina che nel Montenegro. C'erano un sacco di offerte per lui nella finestra di mercato ma Andrea Della Valle ha deciso di tenerlo. Adesso sarà una risorsa importante per la Fiorentina"