MUTU, Dietro al no viola anche l'Inter

24.07.2008 14:00 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Iltempo.it

Sulla decisione di non mollare il giocatore avrebbe poi influito, secondo voci di corridoio non confermate ufficialmente, anche la pressione dell'Inter. Già, perchè il club nerazzurro in contatto con la Fiorentina per la cessione di Burdisso valutato inizialmente 9 milioni, avrebbe detto di esser disposta a scendere con il prezzo (circa 4 milioni) qualora i viola trattenessero Mutu a Firenze. Evitando cioè il rafforzamento della Roma già lo scorso anno diretta pretendente al titolo.
Per altro, cosa non indifferente per la piazza romana, qualora la Fiorentina dovesse cedere Mutu, andrebbe in pressing sul laziale Pandev quotato 15 milioni: per i romanisti un doppio colpo.



Tutto fermo al momento, almeno in apparenza, visto che nell'ultimo contatto tra i due ds Corvino avrebbe detto testualmente che i Della Valle non lo vogliono vendere e Mutu ai tifosi di essere pronto a restare un altro anno. A Trigoria non l'hanno presa benissimo, la società è furiosa per il trattamento riservato, per un giocatore diventato improvvisamente «incedibile». Ora si aspetta la prossima mossa che non può che arrivare dallo stesso Mutu. Perché su quel contratto la sua firma ancora non c'è...