MONTOLIVO, Possiamo tornare grandi da subito

28.07.2010 17:42 di  S. Borgi M. Magrini   vedi letture
Fonte: SkySport24
MONTOLIVO, Possiamo tornare grandi da subito
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di SkySport24: "Quando un'esperienza come quella del Mondiale va così male le colpe sono di tutti. Prandelli c.t? Sono molto contento e sono convinto che non mi regalerà nulla"

Su Mihajlovic: "E' molto diverso da Prandelli, soprattutto a livello caratteriale e credo sia stato giusto fare una scelta di rottura. E' molto convinto e vuole fare della Fiorentina una grande squadra"

Sul modulo: "Mi sono sempre messo a disposizione del mister e della squadra e lo farò anche questa volta. Ci piacerebbe, con le dovute differenza, giocare con lo stile del Barcellona. Sono convinto che questa squadra sia più forte rispetto allo scorso anno"

Su D'Agostino: "E' bravo, come tutti gli altri, Mihajlovic dovrà fare scelte difficili"

Sul contratto: "La discussione si è interrotta quando sono partito per il Mondiale ma non c'è nessun problema. La durata? Vediamo, io comunque ho ancora due anni di contratto e mi sento il captiano della Fiorentina"



Su Mutu: "Per noi sarà un valore aggiunto, ha tanta rabbia dentro che trasformerà in energia positiva. Farà grandi cose"

Vargas? "Ha giocato un campionato fantastico e può ripetersi. Sono sicuro che resterà con noi"

Sul quarto posto: "Ci sono quattro squadre più forti di noi, ma diventando squadra potremo inserirci"

Su Frey e Boruc: "Sono grandi giocatori. Frey in questi anni ha fatto cose importanti e credo parta leggermente favorito anche se Mihajlovic ha fatto capire che dovranno conquistarsi il posto sul campo"


Ai tifosi: "Faremo di tutto per tornare protagonisti e l'entusiasmo tornerà"