MONTELLA, Il ritiro è controproducente. Oggi...

05.05.2019 14:49 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MONTELLA, Il ritiro è controproducente. Oggi...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

La Fiorentina ha perso anche ad Empoli con il risultato di 1-0, decisivo un gol di Farias al 54'. Queste le parole del tecnico dei viola Vincenzo Montella ai microfoni di DAZN.

Sull'espulsione di Veretout: "Non l'ho vista, ho salutato l'arbitro alla fine, ma penso che Jordan si sia arrabbiato non giustamente per un fallo subito nel finale, ma era molto nervoso. Non ho visto niente e non voglio giudicare.

Sulla partita di oggi: "Sono arrabbiato per il risultato, la squadra sta lottando, ma ci sono delle situazioni che non vanno per il verso giusto. Credo che la squadra abbia creato tanto anche oggi, manca quel pizzico di tranquillità in più che non ti fa fare gol e non ti fa fare la giocata importante, ma la squadra non ha demeritato".

Su Chiesa: "Non era al 100%, ha avuto la febbre, devo analizzare la partita in generale, i ragazzi sono in difficoltà emotiva, ma oggi non posso rimproverarli niente".

Sulla possibilità di un eventuale ritiro: "Non credo nel ritiro, qualche anno fa quando si poteva stare insieme si giocava a carte o biliardo, mentre oggi è controproducente perché servirebbe solo per stare da soli".