MINIERI, Impossibile criticare Pizarro, la Lazio...

04.10.2013 17:33 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
MINIERI, Impossibile criticare Pizarro, la Lazio...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Una discreta giornata per le italiane in Europa League, con il pareggio in rimonta della Lazio e la vittoria della Fiorentina. Per parlare di tutto questo la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva Michelangelo Minieri, cresciuto nelle giovanili biancocelesti e viola nella stagione della C2.

Come ha visto la Lazio?
"Ho visto una bella reazione, sono riusciti a riprendere la partita in dieci minuti. Hanno peccato qualcosa in fase difensiva, prendendo tre gol; in un campo così non era facile ribaltare il risultato. Per domenica ripartirei proprio da questa reazione".

Che partita ti aspetti con la Fiorentina?
"Mi aspetto una bella partita, la Lazio non è una squadra facile da affrontare in casa; si trova di fronte la Fiorentina che è una signora squadra, lo testimonia il gioco".

Cosa pensi dell'ennesima espulsione di Pizarro?
"Sul rigore c'è stato il gesto istintivo di alzare il braccio, è stato un episodio. Pizarro per me è incriticabile, parla solo per la classe che ha. Lui vive in maniera particolare la partita ed il campo e ci mette sempre l'anima. Da giocatore può succedere possa finire con una protesta, ma è veramente un fuoriclasse e un giocatore fondamentale della squadra".