MILAN - FIORENTINA, le formazioni ufficiali

Dainelli solo in panchina. Jorgensen ancora terzino destro. Davanti Reginaldo e Mutu con Pazzini. Nel Milan, Oliveira preferito ad Inzaghi.
06.05.2007 14:06 di  Marco Conterio   vedi letture

Nella Fiorentina le assenze di Ujfalusi e Potenza, oltre al forfait di Dainelli, che siederà in panchina, costringe Prandelli a schierare una retroguardia d'emergenza. Jorgensen ancora una volta terzino destro, mentre il capitano viola è sostituito dal danese Kroldrup. A centrocampo Pazienza vince ancora una volta il ballottaggio con Blasi, mentre davanti, vista l'assenza per infortunio di Toni, c'è ancora Pazzini, con Reginaldo e Mutu sugli esterni.
Nel Milan, Kaladze vince il ballottaggio con Bonera al centro della difesa. A centrocampo, dentro Gattuso e Ambrosini, siedono in panchina Brocchi e Gourcuff. Torna titolare Serginho, mentre Seedorf non è neanche in panchina. In attacco, Oliveira è preferito ad Inzaghi.

Milan: Dida, Cafu, Nesta, Kaladze, Favalli, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Kakà, Serginho, Oliveira. All: Ancelotti. (Kalac, Bonera, Brocchi, Jankuloviski, Borriello, Gourcuff, Inzaghi).
Fiorentina: Frey, Jorgensen, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Pazienza, Liverani, Montolivo, Reginaldo, Pazzini. Mutu. All: Prandelli (Lupatelli, Dainelli, Brivio, Kuzmanovic, Blasi, Gobbi, Di Carmine).
Arbitro: Rosetti