MIHAJLOVIC, Partita decisa da episodi, Monto...

18.09.2011 17:46 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Radio Blu
MIHAJLOVIC, Partita decisa da episodi, Monto...
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nel dopo partita di Udinese-Fiorentina:

SKY: "Su Gila sono ottimista perchè il ginocchio non si è gonfiato. Adesso aspettiamo ulteriori accertamenti. Partita decisa da due episodi, il rigore e un gol casuale. Abbiamo cercato di proporre il nostro gioco ma davanti non abbiamo creato molto, è mancata la fase offensiva. Nel secondo tempo l'infortunio di Gila ha scombussolato tutti i piani".

RAI:" Gila? L'importante è che il ginocchio non si sia gonfiato, siamo ottimisti. La partita è stata decisa da questi due episodi. Loro si difendevano e ripartivano bene. Abbiamo fatto possesso palla ma non siamo stati lucidi in avanti. Poi siamo stati sfortunati con i cambi, visti gli infortuni. Montolivo? Nello spogliatoio non c'è nessun caso. Lui sa a cosa può andare incontro, Firenze è una piazza particolare e potrà essere contestato. Se sta bene di testa è un giocatore importante, altrimenti le cose si possono complicare ma dipende da lui".

SALA STAMPA: "Siamo stati sfortunati a prendere due gol in pochi minuti e anche nei cambi. Montolivo? L'ho visto un po' nervoso e ho deciso di cambiarlo. Oggi non abbiamo avuto la forza di reagire. Anche noi siamo riusciti a renderci pericolosi con Gila nei primissimi minuti, ma non siamo riusciti a concretizzare. Volevamo pressare più alti l'Udinese ma non ci siamo riusciti in tutte le zone del campo. Questa era una partita che avevamo preparato in modo diverso. Non abbiamo sofferto più di tanto, ma non siamo riusciti ad avere il guizzo decisivo in avanti. In attacco abbia tre giocatori molto offensivi e quando non riescono ad incidere come vorrebbero la squadra ne risente. Ancora Montolivo?  Ha scelto di non rinnovare e forse oggi era un po' nervoso. Ora dovrà convivere con questa situazione, vediamo se riuscirà a giocare nonostante i fischi. Io nella mia carriera l'ho fatto, vediamo se lui potrà farlo. L'Udinese è un'ottima squadra, ma sono stati facilitati dai due gol in apertura".