MICCICHE', Buonanotte? No ad un caso Berbatov

A cura di Pietro Lazzerini
09.01.2013 11:27 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
MICCICHE', Buonanotte? No ad un caso Berbatov
FirenzeViola.it
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Il mercato del Palermo è in costante fermento, con l'ad Pietro Lo Monaco che sta seguendo varie trattative per rafforzare la rosa a disposizione di Gasperini. Dopo gli arrivi di Aronica e Anselmo, adesso potrebbe essere l'ora di Diego Buonanotte, centrocampista in esubero dal Malaga. Per parlare di questa trattativa e di altre situazioni del mercato rosanero, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il vice-presidente rosanero Guglielmo Miccichè:

Miccichè, negli ultimi giorni si è parlato molto di Diego Buonanotte al Palermo, che ci può dire?

"E' un giocatore che piace molto a Lo Monaco, che in questi giorni lo sta trattando con molta attenzione".

Si è parlato anche di un inserimento della Fiorentina...

"Non credo che sia possibile questa ipotesi. La Fiorentina ha subito un inserimento a trattativa ben avviata nell'affare Berbatov, non penso che Pradè si voglia rendere protagonista di una situazione simile. Non so niente, ma la società viola mi sembra che sia molto corretta sotto questo punto di vista e noi stiamo trattando Buonanotte ormai da qualche giorno. La trattativa è in fase avanzata".

Per quanto riguarda la Fiorentina si è parlato anche di un possibile ritorno in rosanero di Cassani...

"Lo posso escludere senza nessun dubbio. La Fiorentina lo ha riscattato la scorsa estate, non c'è possibilità che il giocatore torni al Palermo".