MERCATO, Quagliarella verso la Juventus

20.05.2009 14:05 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sportmediaset.it
MERCATO, Quagliarella verso la Juventus
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Juventus ha cambiato pesantemente rotta sul mercato. La società bianconera ha deciso di vendere Vincenzo Iaquinta che ha già una destinazione: il Tottenham. Da tempo il club londinese sta corteggiando il bomber della nazionale italiana, ma nelle ultime ore c'è stata una forte accelerazione. Addirittura Iaquinta avrebbe già trovato un'intesa con gli Spurs.

 


Adesso tocca ai due club, ma la Juventus ha detto chiaramente che per lasciar partire il suo giocatore vuole 15 milioni, che il Tottenham sembra disposto a scucire sopratttutto dopo aver capito che Carlos Tevez non è alla sua portata.

Appena ci sarà un accordo con il Tottenham, la Juventus è pronta a reinvestire i 15 milioni per farsi dare Quagliarella dall'Udinese. Anche in questo caso si tratta di un corteggiamento partito da lontano, esattamente dalla passata stagione. Negli ultimi tempi su Quagliarella si era inserita l'Inter, che però poi ha deviato su Arnautovic. Ora il matrimonio Juve-Quagliarella si può fare e questo ha un significato anche secondario: Spalletti si allontana sempre più dalla panchina bianconera. Perché con lui la cessione di Iaquinta non sarebbe stata presa in considerazione.