MERCATO, Liverani se ne va, Barzagli al bivio

27.05.2008 00:22 di  Marco Conterio   vedi letture

Niente rinnovo e arrivederci Firenze. Finisce così l'avventura fiorentina di Fabio Liverani: il giocatore, come preventivato, non ha trovato l'accordo con la società ed è finito in svincolo. Si trasferirà con tutta probabilità al Palermo, da cui a Firenze dovrebbe arrivare Andrea Barzagli. Siamo al giorno clou, quello della verità: le parti, leggasi agente e società viola, sono distanti duecentomila euro annui. Palermo e Fiorentina, difatti, hanno già trovato l'accordo da tempo, la palla passa ora al giocatore ed al procuratore Orlandini che oggi, con tutta probabilità, contatteranno Corvino per quello che sembra essere il giorno dell'"aut aut".

Il Responsabile dell'Area Tecnica viola intanto mette le mani avanti, dichiarando che la Fiorentina può anche fare a meno del difensore toscano (LEGGI LA NOTIZIA).
Il ds viola, intanto, ha in agenda anche un importante incontro con la parte sudamericana degli agenti di Vargas e con la dirigenza del Catania, per definire il trasferimento in riva all'Arno del giocatore. Il sentore è che la trattativa sia comunque in dirittura d'arrivo, mentre per il fine settimana è previsto un viaggio in Francia per portare a termine la trattativa per Anthony Reveillere, dopo l'incontro tenutosi ieri in sede (LEGGI LA NOTIZIA). In uscita, Cacia è diviso tra Torino e Catania, Osvaldo dovrebbe finire in Inghilterra, mentre da Roma prosegue la ridda di voci sul futuro di Pazzini.