MERCATO, La Juve offre due giocatori per Gila
Stando a quanto riportato dal sito Il Sussidiario.net, un'interessante trattativa di mercato sta nascendo in queste ore tra bianconeri e Fiorentina. Le due società infatti sembrerebbero sul punto di effettuare uno scambio di giocatori tenendo conto delle rispettive esigenze. In casa Viola, si cercano un esterno d’attacco e un centrocampista centrale, vista la probabile partenza di Zanetti e l’insufficiente inizio stagionale di Juan Manuel Vargas.
La Vecchia Signora, invece, vorrebbe assicurarsi un innesto nel reparto avanzato tenendo conto dei continui acciacchi di Iaquinta ed Amauri. Martinez e Sissoko potrebbero quindi lasciare Vinovo per trasferirsi in Toscana e in cambio Gilardino compiere il percorso inverso. Mihajlovic accoglierebbe a braccia aperte l’ex esterno del Catania, suo pupillo nel periodo in Sicilia.
Ma se questa trattativa dovesse rivelarsi reale, Corvino sarebbe costretto a muoversi sul mercato per acquistare una punta, perchè puntare su Babacar come vice-Gilardino può andare, ma per vederlo giocare da titolare deve ancora passarne di acqua sotto i ponti.