MERCATO, I viola ancora su Kharja
Dopo gli arrivi di Lazzari e Munari e in attesa che, sempre nel reparto mediano, si sblocchino i discorsi di Montolivo in uscita e di Aquilani in entrata, il diesse della Fiorentina Pantaleo Corvino è al lavoro per continuare a rinforzare i ranghi del centrocampo viola.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il club gigliato avrebbe messo gli occhi su Houssine Kharja, trequartista in forza al Genoa, dopo l’esperienza di 6 mesi con la maglia dell’Inter. Il giocatore franco-marocchino, in caso di approdo al club dei Della Valla, andrebbe a vestire i panni del vice-Jovetic.
Tra Genoa e Fiorentina c’è già una trattativa in ballo, inerente ad alberto Gilardino e, in tal senso, non è da escludere che Kharja possa essere una contropartita tecnica nell’affare che porterebbe l’attaccante della nazionale in rossoblu.
Nell’ultima stagione Kharja, dopo aver raccolto 13 presenze nella prima parte della stagione, è stato trasferito in prestito all’Inter, dove ha totalizzato 15 presenze e segnato un gol. Vedremo, dunque, nei prossimi giorni se ci saranno degli sviluppi su questa trattativa.