MENCUCCI, Toni andrà via e Prandelli rinnoverà

13.05.2007 17:16 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Lady Radio

L'amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, dopo la gara vinta dalla Fiorentina con il Cagliari, si rammarica per la Uefa non raggiunta, ma è soddisfatto per la vittoria ed ammette che Toni partirà a fine stagione e che Prandelli rinnoverà.
"Speravamo di festeggiare oggi la Uefa, l'Atalanta però ci ha fatto questo scherzetto. Ma è solo rimandato, raggiungerla sarà una gioia per tutti. Le giovani leve, che sono dei grandi campioni, come Pazzini e Montolivo, fanno ben sperare. Il progetto va avanti, anche se non avremo più un campione come Luca Toni.

Certo, non è sicuro, ci incontreremo a fine stagione per discuterne, ma quest anno se ci saranno delle condizioni che lo porteranno fuori da Firenze, la Fiorentina non si opporà. Toni ha dimostrato grande attaccamento alla maglia, restando anche con la penalizzazione. Una difesa strenua del giocatore non sarebbe giusto farla, ben venga che Toni poi torni a Firenze, lo saluteremo con grande affetto. Prandelli? Manca solo una piccola formalità, roba di qualche secondo. Siamo tutti contenti, ma non ci stancheremo di Prandelli, perché se ci farà vincere così, ci verrà sempre più voglia di continuare ed andare avanti..."