MENCUCCI, Ecco come abbiamo preso Gomez
L'amministratore delegato viola Sandro Mencucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Napoli: "Sarà una partita importante per entrambe le squadre, gli azzurri possono ambire allo scudetto mentre noi puntiamo ad un piazzamento in europa.
Rossi? Le qualità di Pepito non sono mai state in discussione, quello che ci ha piacevolmente stupito è stata la sua rapida ripresa dopo l'infortunio. Napoli interessato a lui in passato? Non ne ho mai parlato con De Laurentiis, ma sono convinto che possa piacere molto al patron azzurro perchè è un grande calciatore ma soprattutto un grande uomo.
Gomez strappato al Napoli? La verità è che siamo stati i primi a parlare con lui. Mario è un grande professionista, e da buon tedesco non ha cambiato la sua iniziale idea di venire da noi. Aspettiamo ansiosi il suo ritorno in campo, con Rossi forma una grande coppia.
Calciatore da togliere al Napoli? Sono tutti forti, ma quello che adoro più di tutti è Behrami. Montella e Benitez? Sono ottimi allenatori, sono convinto che Vincenzo possa far bene come lo spagnolo".