MARTORELLI, Per Jovetic occhio al Napoli
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente Giocondo Martorelli analizza le prossime mosse di mercato della Fiorentina:
Martorelli iniziamo dal futuro di Stevan Jovetic. Si parla di addio ma di permanenza in Italia...
"L'unica squadra che ha la possibilità di prenderlo è la Juventus, ma non escluderei neanche la possibilità che Jovetic possa prendere il posto di Cavani nell'attacco del Napoli".
L'attacco della Fiorentina potrebbe poi perdere anche Luca Toni.
"Fin quando se la sente è giusto che continui a giocare. Ha ancora la possibilità di fare un anno da calciatore e se avrà l'occasione è giusto che la frutti. Se invece gli fossero garantite solo poche presenze io anticiperei di un anno l'addio al calcio giocato. Tutto questo se è davvero nelle sue corde la volontà di intraprendere l'avventura da dirigente".
Che ne pensa delle esternazioni dell'agente di Pizarro che parla di un possibile addio del cileno?
"Francamente non mi convincono molto. Visti i rapporti che ha con Pradè credo che alla base ci siano motivazioni diverse da quelle che vengono dichiarate. Dico però questo essendo al di fuori di ogni discorso".
Nel frattempo la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Iakovenko dall'Anderlecht.
"Direi che è una buona operazione. Prendere un giocatore a parametro zero spendendo anche poco per l'ingaggio è sicuramente una cosa positiva. Si tratta comunque di un buon calciatore, ma che non era titolare nell'Anderlecht. E' un attaccante esterno, bravo ad entrare a gara in corsa".