MARIO GOMEZ, Il Besiktas non lo vuole riscattare

22.04.2016 09:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MARIO GOMEZ, Il Besiktas non lo vuole riscattare
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Questo un estratto dell'editoriale di Enzo Bucchioni su TMW: "Di Francesco, resterà a Sassuolo. Contratto da un milione, tanta roba per una squadra sempre più ambiziosa.

Anche Sousa, come vi abbiamo sempre detto, resterà a Firenze. Nonostante gli ultimi periodi complicati, l'allenatore ha sempre le fiducia della società, basterà capirsi meglio e cambiare alcune cose, compresa la comunicazione.

Sempre in caso viola, in attesa della gara di domenica con la Juve, si pensa al mercato. Mario Gomez sta segnando a raffica nel Besiktas che ha tempo fino alla fine del mese per riscattare il tedesco versando mille euro alla Fiorentina. I turchi però non sono convinti della bontà di questa operazione. Gomez ha già fatto sapere che in Turchia non resterà, il suo ingaggio è molto alto, non sarà facile trovare una squadra disposta a comprare a certe cifre un giocatore di 31 anni che guadagna cifre molto alte e poi alla Fiorentina spetterebbe comunque una percentuale sulla vendita fra il trenta e il quaranta per cento.

I turchi, per evitare grane e complicarsi la vita, nonostante i tanti gol di Gomez, stanno pensando di restituire tutto il pacco alla Fiorentina che si ritroverebbe in casa un bel caso. E non è solo un gioco di parole..."