LUCCHESI, Dei viola il gioco più bello della A
"Sarei ritornato volentieri a far parte della A.S. Roma. Ho dato la mia disponibilità a Franco Baldini e mi sono proposto". Così parla con sincerità Fabrizio Lucchesi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. L'ex direttore generale della Roma e ds viola, oggi dg del Pisa, ribadisce il suo amore per la Roma e Roma. "La capitale è la più bella città del mondo e continuo a viverci. Mi sarebbe piaciuto lavorare di nuovo nella società giallorossa. Non ho chiesto nessun ruolo in particolare, ho semplicemente detto: nell'ambito di una riorganizzazione aziendale, se c'è uno spazio io mi rendo disponibile. Non ho messo paletti".
Alla domanda: "Chi non l'ha voluta tra il dg Baldini e la nuova proprietà?" Lucchesi risponde: "Non lo so, la società non la conosco, conosco solo Baldini - poi aggiunge - non ce l'ho con lui per la mancata chiamata. La società ha semplicemente fatto scelte diverse".
Poi un commento sulle dichiarazioni di mister Zeman pronunciate su Daniele De Rossi: "Parlarsi sui giornali non capisco a chi porti vantaggio. Non è costruttivo, una così grossa non va affrontata in questo modo".
Infine parole di elogio per Vincenzo Montella che domani sera torna all'Olimpico da allenatore della Fiorentina: "Lo conosco da 20 anni. E' un ragazzo intelligente, ha avuto doti innate da calciatore e si sta mettendo in luce anche da tecnico. La viola sta facendo il più bel calcio del campionato".