LIPPI, Complimenti alla Fiorentina Primavera

07.02.2008 09:58 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Non capita tutti i giorni che due giocatori della Primavera della Fiorentina ricevano i complimenti nientemeno che da parte dall’ex ct della Nazionale Marcello Lippi. Ieri pomeriggio è accaduto anche questo.
«Mi hanno impressionato Di Carmine e Lepiller — ha detto Lippi, presente sulle tribune dello stadio «dei Pini» di Viareggio — sono due ragazzi che hanno qualcosa in più rispetto alla media».



A LIPPI risponde scherzosamente il tecnico gigliato Alberto Bollini: «E a me nessun complimento? A parte le battute, abbiamo dimostrato di essere una compagine solida. Siamo stati bravi a sfruttare le palle inattive ed è importante che sia così perché abbiamo grandi battitori e buoni colpitori di testa. Per noi da ora in poi ogni partita sarà una finale, deciderò all’ultimo momento su chi puntare per il match di domani (oggi per chi legge, ndr)». E l’urna alla fine ha dato un responso amaro: toccherà affrontare l’Empoli. «Non sono arrabbiato – riprende Bollini – però è una constatazione di fatto che a noi tocchino sempre avversari molto difficili, pur essendo la Fiorentina testa di serie».