LEONARDI, Domizzi è un acquisto mirato

02.09.2008 12:20 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: tmw

 L'Udinese nell'ultima giornata utile si è assicurata il difensore centrale proveniente dal Napoli Domizzi. Il Dg Pietro Leonardi ha fatto i punto di questa ultima giornata in esclusiva ad Udineseblog: "Domizzi, come tutti i nostri acquisti, è un arrivo mirato. Abbiamo lavorato anche stavolta a fari spenti, per ovvie ragioni di mercato. Per il resto ci siamo concentrati sulle cessioni. Si tratta per tutti di prestito: Basta al Lecce, Boudianski al Lecce, Foti al Treviso, Hodza al Manfredonia, Siqueira all'Ancona, Sissoko al Gallipoli, Morero al Chievo.

Moreno invece resta ad Udine. "Continua il Dg :"Abbiamo allestito una rosa competitiva per affrontare al meglio tutte le competizioni. Abbiamo iniziato bene il campionato e con umiltà cercheremo di continuare su questa strada."
L'acquisto di Domizzi fa pensare ad un ulteriore attesa per il rientro di Zapata e Felipe:"Per i due invece siamo a buon punto. E' chiaro invece che vogliamo stimolare la competitività in tutti i reparti, avere alternative in tutti i ruoli vsto che vogliamo fare bella figura in tutte le competizioni in cui saremo impegnati."