LAZIO - FIORENTINA, le formazioni ufficiali. Recupera Pasqual, non c'è Ujfalusi

22.04.2007 14:36 di  Marco Conterio   vedi letture

Emergenze in casa biancoceleste, mentre i viola recuperano un giocatore ma ne perdono un altro in difesa all'ultimo minuto. La Fiorentina deve fare a meno di Ujfalusi, assente da domenica scorsa, mentre Pasqual è della partita a dispetto delle attese che lo volevano fuori. A sostituire il ceco, c'è Potenza.. A centrocampo Pazienza vince il ballottaggio con Blasi, mentre Kuzmanovic fa spazio a Liverani, che torna titolare dal primo minuto. Davanti, Jorgensen preferito a Reginaldo per dare più copertura sulla fascia destra.
Pesanti assenze in casa Lazio, con Delio Rossi che deve fare a meno di Cribari, Zauri, Mauri, Behrami e Mudingayi e difesa nuova, con Bonetto che parte dal primo minuto. Jimenez dietro le punte Rocchi e Makinwa, con il nigeriano preferito a sorpresa a Pandev.
Alle numerose assenze, si aggiunge quella dell'utlimo minuto di Stendardo. Al suo posto, Diakitè.



FIORENTINA: Frey; Pasqual, Potenza, Gamberini, Dainelli; Liverani, Montolivo, Pazienza; Jorgensen, Mutu, Toni. All: Prandelli.

LAZIO: Peruzzi; Belleri, Siviglia, Diakitè, Bonetto; Manfredini, Mutarelli, Ledesma; Jimenez; Makinwa, Rocchi. All: Rossi.