KJAER (DAZN), Stasera ha vinto Vlahovic. Gabbia...

20.11.2021 23:38 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
KJAER (DAZN), Stasera ha vinto Vlahovic. Gabbia...
FirenzeViola.it
© foto di Image Sport

Simon Kjaer si è soffermato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Milan: "Il calcio è un gioco di ruoli. Ogni tanto paghi tanto, ogni tanto è solo un calcio sulle mani. Oggi abbiamo pagato i nostri errori, dobbiamo riparare quell'aspetto ma succede solo una volta ogni tanto. Abbiamo avuto un buon aspetto mentale, avendo tante occasioni per fare gol. Non ho la sensazione che la Fiorentina abbia avuto grandi occasioni".

La sconfitta fa rabbia?
"Sono sconfitte un po' più facili da accettare perché si tratta solo di singoli errori. Fa sempre male perdere, però è un po' più facile mentalmente da accettare".

Gabbia?
"Sto bene con lui come sto bene con gli altri. Abbiamo fatto tante partite insieme, non è facile dopo un periodo lungo in cui è stato fuori. Il calcio può essere brutale e per lui è stato difficile oggi. Ma so come lavora e si tratta solo di guardare avanti".

Duello con Vlahovic?
"È un bravo attaccante, copre bene il pallone e fa bei movimenti. È stata una serata impegnativa, ti fa lavorare. Ha fatto due gol e quindi ha vinto lui, succede".