JOVETIC, A Firenze vivo un'esperienza stupenda

05.09.2008 16:16 di  Redazione FV   vedi letture
JOVETIC, A Firenze vivo un'esperienza stupenda
FirenzeViola.it

Con la stampa montenegrina si confida Stevan Jovetic, fresco di convocazione in Nazionale. "Contro la Juventus è stata una grande gara, un derby stupendo. C'era un'atmosfera fantastica ed alla fine siamo felici di aver preso un punto".

Sul debutto. "Sono felice, prima di entrare Prandelli mi ha chiesto anche di coprire. A me non piace solo attaccare, ma anche recuperare palloni".

Sulla corsa Scudetto
. "Le big alla prima hanno sbagliato. Nessuno può essere sicuro di fare tre punti in questo campionato".



Sulla Fiorentina e su Firenze. "Mi trovo benissimo, qui i tifosi vanno matti per i giocatori viola. Mi fermano per strada, mi danno forza e sostegno, nè io nè la mia famiglia abbiamo avuto problemi ad adattarci. La Fiorentina è una squadra forte, con i rientri degli infortunati andrà ancora meglio".

Sulla Nazionale. "Siamo quasi tutti alla prima esperienza con la maglia del Montenegro, ma sappiamo ciò che ci aspetta. Nelle prossime gare contro Bulgaria ed Eire, l'ideale sarebbe fare 6 punti ma mi accontenterei anche di 4".

Posizione in campo? "Ho giocato sulla sinistra e come mezza punta, ma sono disposto a giocare dovunque il tecnico voglia".