INFORTUNI, è emergenza
L'allenamento del venerdì si è da poco concluso ed il responso per la Fiorentina è da una parte positivo e dall'altra negativo.
La notizia è che Toni forse potrebbe recuperare, anche se contro il Catania non sarebbe in condizioni ottimali e tutto sta alla volontà di Prandelli se rischiare il giocatore o dare nuovamente spazio a Pazzini.
Oltre ai soliti assenti, ovvero Donadel, Santana e Gobbi, in queste ore è entrato in stato di emergenza anche il pacchetto arretrato della Fiorentina.
Potenza era assente, perché colpito da attacco influenzale.
Kroldrup è uscito dal campo per dei problemi al polpaccio ed un suo forfait per la trasferta di Rimini è quasi scontato.
Dainelli continua ad accusare la lombosciatalgia, ma stringendo i denti dovrebbe quasi sicuramente scendere in campo contro il Catania.
Vista la situazione particolare, oggi Prandelli ha schierato Ujfalusi e Gamberini centrali, con Blasi e Pasqual sugli esterni.
Dainelli dovrebbe con tutta probabilità partire titolare contro i siciliani, ma in caso contrario, con lo spostamento di Blasi in difesa, ecco che visti gli assenti di lungo corso (Donadel e Blasi), sarebbero Pazienza e Kuzmanovic a giocarsi un posto da titolare.