IACHINI, Contento per la Viola, può vincere la Conference

02.05.2023 21:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
IACHINI, Contento per la Viola, può vincere la Conference
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Giuseppe Iachini, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi.

Le coppe, invece, non possono portare anche certezze? Le nostre italiane possono conquistare la finale?
“Ora si. Il fatto di essere arrivati in semifinali dà una voglia incredibile di andare avanti. L’Inter cerca moltissimo la finale anche perché dal campionato è uscita troppo presta. Penso che nerazzurri e rossoneri, però, abbiano la stessa percentuale di arrivare in finale. In questo caso la minima cosa può fare la differenza. Detto questo è chiaro che sono da giocare. Sia Juventus e Fiorentina, anche, hanno una grandissima possibilità di arrivare in finale e vincerla”.

Su Vlahovic?
“Intanto sono molto contento per la Fiorentina e per il presidente Commisso per la grande stagione. Vlahovic, invece, ha avuto una stagione tormentata. In questa annata ha avuto parecchi infortuni che non hanno permesso al serbo di fare quello fatto l’anno scorso. Queste stagioni, poi, trascinano problematiche. Si può fare anche l’esempio di Ciro Immobile. Non c’è da discutere sul suo talento. A 23 anni non si può mettere in discussione. La motivazione non può essere il gioco perché un attaccante di questo livello segna sempre. È una stagione travagliata”.