GIUD. SP., Squalificati Milenkovic e Badelj

20.02.2018 15:31 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
GIUD. SP., Squalificati Milenkovic e Badelj

La Fiorentina non potrà contare su due giocatori squalificati per il prossimo turno. La conferma arriva dal giudice sportivo che ha confermato lo stop per un turno di Milenkovic (espulso) e Badelj (ammonito, era in diffida). Ecco il comunicato ufficiale:

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA GOLDANIGA Edoardo (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. MILENKOVIC Nikola (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BADELJ Milan (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). DA SILVA DALBELO Felipe Dias (Spal 2013): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 168/361 DE MAIO Sebastien (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PERICA Stipe (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).