GERMANIA, Il Werder scavalca il Bayern di Toni

02.12.2007 07:43 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

In attesa dell’impegno di oggi del Bayern, il Werder Brema vince il big match con l’ Amburgo e si porta momentaneamente in testa alla classifica: 2-1 il risultato.
Segna Sanogo (sesta rete stagionale) per la squadra di Schaaf in avvio, pareggia dopo dieci minuti il solito Van der Vaart, oggetto del desiderio dell’Inter e della Fiorentina, al suo ottavo gol in campionato, ma decide a metà secondo tempo Pasanen che regala tre punti pesanti alla squadra di Brema. La squadra di Toni sarà impegnata a Bielefeld contro l'Arminia. Un Bayern che per la prima volta in stagione non guida la graduatoria.


Inaspettato successo esterno del Borussia Dortmund, invece, sul campo di uno Stoccarda che veniva da quattro vittorie consecutive. Dopo l’ autorete di Delpierre e il pareggio del portoghese Meira, è Petric a decidere la gara a favore della squadra di Doll con una rete a dieci minuti dalla fine. Tre punti fondamentali per i gialloneri. Clamoroso passo falso interno dell’ Hertha Berlino, poi, che perde 3-0 in casa col Bayer Leverkusen, che si porta al quarto posto in classifica scavalcando il Karlsruher, sconfitto dal fanalino di coda Energie Cottbus che trova la sua seconda vittoria stagionale.