GAZZETTA, Oltre a Ljajic sono in 10 in bilico

14.07.2013 17:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Gazzetta.it
GAZZETTA, Oltre a Ljajic sono in 10 in bilico
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Si parte da Agazzi, valore di mercato 6 milioni. Il portuiere del cagliari ha ancora un anno di contratto e interessa alla Fiorentina: con l'offerta giusta Cellino potrebbe cederlo ai viola. C'è poi Isla, valore 7,5 milioni. Il cileno della Juve non ha trovato molto spazio nella scorsa stagione. All'Inter serve un esterno. I due club stanno già trattando. Ranocchia vale 10 milioni. Il difensore della Nazionale piace molto al Napoli. L'Inter se ne priverebbe sono in caso di offerta irrinunciabile. De Rossi ha un valore di mercato do 10 milioni. Capitan Futuro ha rinnovato nel 2012, ma potrebbe lasciare Roma in estate. Il Chelsea e altri club stranieri lo monitorano con attenzione.

Zuniga (10 milioni) ha un contratto col Napoli che scade nel 2014. Inter e Juve possono approfittare della situazione, ma De Laurentiis per ora tiene duro. Boateng vale 15 milioni. Il Boa non è considerato incedibile dal Milan e la sua partenza potrebbe anticipare il tesseramento del giapponese Honda a quest'estate. C'è anche Nocerino (7 milioni). Il centrocampista rossonero è uno di quegli elementi della rosa che possono sbloccare il mercato in entrata del Milan. Basta trovare acquirenti...Guarin vale 15 Milioni. L’Inter ha bisogno di monetizzare e il colombiano è uno dei pochi ad avere mercato tra i nerazzurri attualmente in rosa.

Tocca a Quagliarella ()12 milioni). Con l’arrivo di Tevez e Llorente alla Juve, gli spazi in attacco si sono ridotti ulteriormente. Per questo l’attaccante napoletano ha le valigie già pronte. Matri vale come Quagliarella. Con l’arrivo di Tevez e Llorente alla Juve, gli spazi in attacco si sono ridotti ulteriormente. Per questo l’attaccante napoletano ha le valigie già pronte. Infine Ljajic (10 milioni). Con l’arrivo di Tevez e Llorente alla Juve, gli spazi in attacco si sono ridotti ulteriormente. Per questo l’attaccante napoletano ha le valigie già pronte