FREY, Dispiace per i viola, domenica serve vincere
Sebastien Frey, portiere del Genoa, ai microfoni di Sky Sport parla della prestazione dei suoi all'Olimpico: "Io ho visto una Roma diversa dal solito, abbiamo giocato bene mantenendo un buon possesso palla. Loro ci hanno dato tanto da fare, specialmente a me, ma se fosse entrato quel tiro di Palacio magari saremmo riusciti a pareggiare. Purtroppo fatichiamo molto in trasferta e siccome lo sappiamo ora dobbiamo cercare in casa di fare i punti per la salvezza matematica".
Quanto è importante per voi Gilardino?
"È un giocatore molto importante per noi, perché da profondità e peso in attacco. A Natale gli avevo detto che Genova era la piazza giusta dove tornare il vero Gilardino e dove poter tornare a segnare tanti gol e magari riconquistare una maglia per la nazionale".
Ti aspettavi che la Fiorentina potesse andare così in crisi?
"Non vorrei parlarne molto, visto che tutti voi sapete come stanno andando le cose. Per loro perdere contro la Juventus è una delusione molto forte e mi spiace che soffrano in questo modo. Domenica però sarà una partita delicata e importante perché dobbiamo fare tre punti per rincorrere la salvezza".