FIORENTINA, Si scopre spuntata

Tante occasioni, pochi gol: e domani c'è di nuovo l'Everton. Non c'è tregua per i viola: giusto il tempo di archiviare il ko sul campo di Siena ed è già tempo di difendere il 2-0 in Uefa
11.03.2008 09:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

Questa Fiorentina che produce bel gioco e crea molto deve provare a dare una svolta e diventare più concreta e lucida sotto porta. Deve provarci da qui alla fine della stagione, a partire ovviamente da domani sera, a Liverpool con l’Everton contro cui cercherà di capitalizzare al meglio il 2-0 ottenuto all’andata e di conquistare il passaggio ai quarti di finale di Coppa Uefa. Nell’ occasione Frey e compagni potranno contare sul sostegno di oltre 1500 tifosi alcuni dei quali raggiungeranno la città inglese addirittura in pullman.


A Liverpool, dove la squadra arriverà nel tardo pomeriggio (partenza oggi alle 15 da Firenze) potrebbe toccare di nuovo a Pazzini anche se Vieri è stato risparmiato a Siena e Osvaldo, che si sente più prima punta, rientra dopo la squalifica. Di certo mancherà ancora Mutu che rientrerà con il Genoa contro cui invece mancherà Papa Waigo: infortunatosi domenica, al senegalese è stato confermato un fastidio agli adduttori con 7 giorni di stop.