FIORENTINA-MILAN, Istruzioni per i tifosi ospiti

02.02.2008 11:42 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Acmilan.com

Comunicazioni utili per tutti i tifosi del Milan che vogliono seguire la squadra a Firenze, per la partita contro la Fiorentina, in programma domani sera allo stadio 'Artemio Franchi' alle 20.30.
Riportiamo di seguito istruzioni e consigli per giungere senza intoppi nella città toscana e all'impianto sportivo:
Il viaggio in treno è sconsigliato: pur essendovi infatti vari treni che possono arrivare a Firenze prima della gara, ne esiste solo uno che riparte da Firenze verso Milano (ICN 774 Firenze Campo Marte 01.47 - Milano 06.47) dopo il match. 
Per coloro che intraprenderanno il viaggio in pullman o in auto, l'uscita autostradale più vicina allo stadio è quella di Firenze Sud.Dall'uscita sovraindicata, i pullman potranno seguire le indicazioni per Stadio - Parcheggio OspitiLe auto saranno invece indirizzate presso i parcheggi scambiatori, dove saranno disponibili i bus navetta della locale compagnia di trasporti che accompagneranno i tifosi presso lo stadio, per poi riaccompagnarli al parcheggio al termine dell'incontro.



I parcheggi messi a disposizione saranno quattro, e man mano sarà indicato quale raggiungere:

Parcheggio "scambiatore" di Viale Europa
Parcheggio Via Generale Dalla Chiesa
Parcheggio Via Visconti Venosta
Parcheggio via della Chimera.

Ricordiamo anche che non sarà possibile introdurre bottiglie (neppure di plastica, seppur prive di tappo), ombrelli e quanto indicato nel Regolamento d'uso dell'impianto Sportivo "A. Franchi" ( acffiorentina.it sezione stadio) nonché striscioni per i quali non sia stata richiesta l'autorizzazione all'esposizione nei tempi e nei modi dovuti.
Per avere ulteriori notizie su domani e verso la gara, è possibile consultare anche il sito ufficiale della Fiorentina.