FIORENTINA, Le tre amichevoli a Cortina

02.07.2010 13:13 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Viola Channel
FIORENTINA, Le tre amichevoli a Cortina
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Cortina d’Ampezzo si prepara ad accogliere il ritiro Viola riservando speciali promozioni agli abbonati che vorranno seguire da vicino la squadra durante la prima uscita di stagione. - Tre le amichevoli in programma nei 15 giorni di ritiro. Dopo il successo del ritiro 2009 la Fiorentina è pronta a tornare a Cortina per due settimane che si preannunciano dense di allenamenti, partite amichevoli e momenti di festa.

Saranno tre gli incontri che vedranno protagonista la squadra al Centro Sportivo di Fiames, tutte le gare avranno inizio alle ore 17:30

- Si parte domenica 18 luglio, quando scenderanno in campo i padroni di casa del Cortina.

- Si prosegue giovedì 22 luglio con la partita tra la Fiorentina e la Vazzolese.

- Per la partita di chiusura, in calendario domenica 25 luglio, i viola incontreranno il Montebelluna.




I biglietti per assistere alle amichevoli saranno in vendita presso l’info point di Piazza Roma (tel. 0436/869086) fino al giorno antecedente alla partita. Il giorno dell’incontro potranno essere acquistati direttamente al Centro Sportivo di Fiames.



Le offerte alberghiere per gli abbonati


Per tutti gli abbonati 2009/2010 che vorranno seguire i propri beniamini e trascorrere una suggestiva vacanza all’ombra delle Tofane sono già disponibili le offerte legate all’ospitalità.

Una vera occasione per seguire gli allenamenti al Campo Sportivo Antonella De Rigo, in località Fiames, e nel frattempo scoprire Cortina e le sue bellezze, godendo della cornice unica delle Dolomiti, appena entrate a far parte del Patrimonio naturale dell’Umanità Unesco.



Gli alberghi aderenti propongono sconti per tutti gli abbonati 2009/2010 e per le loro famiglie:

- sconto del 20% sul prezzo settimanale degli hotel, con soggiorno di minimo 7 notti.

- sconto del 10% sul prezzo giornaliero per i soggiorni da 1 a 6 giorni.


Un’offerta snella, semplice da scegliere e semplice da prenotare: basta consultare la lista degli hotel aderenti e le rispettive tariffe di favore applicate agli abbonati viola e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

La prenotazione è quindi diretta cliente-hotel, i soggiorni possono essere personalizzati e costruiti sulle esigenze di ogni ospite. Unico prerequisito per poter accedere alla promozione è il possesso di almeno una tessera di abbonamento per ogni nucleo familiare che dovrà essere esibita all’arrivo in hotel.