FIORENTINA-LAZIO, La voce dei protagonisti

23.03.2008 08:25 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMWnews.it

Il tecnico viola, Cesare Prandelli: "Tenevamo troppo a mantenere, prima della settimana che sussegue alla Pasqua, quantomeno le stesse distanze verso il Milan. Ci siamo riusciti, faticando come sapevamo, ma usufruendo delle qualità che abbiamo, avendo a disposione una rosa che ci consente anche di correre qualche rischio nel recupero degli infortunati. Bene così, adesso avrò il tempo per lavorare con i giocatori che non partiranno con le loro Nazionali".

L'attaccante della Fiorentina, Giampaolo Pazzini: "Mi godo il goal ed il successo, che dedico a tutti i tifosi, anche quelli che mi hanno criticato perchè so che l'hanno fatto per stimolarmi. Sono stato bravo a farmi trovare pronto in una delle poche chance avute e adesso continuiamo a pensare a questa Champions che vogliamo conquistare fortemente".



Il centrocampista viola, Massimo Gobbi: "Il mister crede molto nelle mie possibilità e ogni volta faccio il possibile per ripagarlo della sua fiducia. Kolarov non era un avversario semplice e anche di Pandev sappiamo tutte le sue qualità. Siamo stati bravissimi a difendere, non solo come difesa, ma anche come squadra e sulla vittoria non ci sono stati dubbi".


LAZIO

Il tecnico della Lazio, Delio Rossi: "L'arbitro si è fatto condizionare in alcune sue decisioni dal pubblico, peccato perchè c'eravamo con la testa e con le gambe, pur avendo a disposizione meno individualità rispetto al derby. Teniamo nel finale di stagione alla Coppa Italia e ad un finale di torneo più tranquillo".