FIORENTINA, Incontro a Milano con gli arbitri

19.01.2009 11:55 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violachannel
FIORENTINA, Incontro a Milano con gli arbitri
FirenzeViola.it

La Fiorentina è tornata in campo, nella mattinata di oggi, per preparare la seconda trasferta consecutiva, quella in programma sabato sera all’Olimpico di Torino contro la Juventus. Al lavoro dalle 10 al Franchi la squadra ha effettuato a gruppi una fase di preparazione aerobica sul campo, prima di trasferirsi ai ‘campini’ per la parte tattica.

Al termine della seduta, una delegazione della Fiorentina, composta dal tecnico, Cesare Prandelli, dal capitano Dario Dainelli e dal Team Manager Roberto Ripa, si recherà a Milano per prendere parte al consueto incontro di metà stagione con tutti gli arbitri del campionato, i dirigenti, gli allenatori ed i capitani di Serie A e B.

Oltre al Presidente dell’AIA Cesare Gussoni, ed al responsabile della CAN A-B Pierluigi Collina, interverranno il Presidente Federale Giancarlo Abete, il Presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese ed i rapprentanti dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio (AIAC) e dell'Associazione Italiana Calciatori (AIC). Al termine dell’incontro il tecnico viola, si recherà alla cerminoia degli Oscar del Calcio, dove si trova in ‘nomination’ come miglior tecnico della Serie A. Tra i possibili premiati anche Adrian Mutu (Miglior Straniero) e Sebastien Frey (Miglior Portiere) ma nessuno dei due campioni viola potrà intervenire alla cerimonia, perché impegnati a Firenze nelle terapie di recupero dopo i due recenti infortuni.