FIORENTINA, In ritiro con i casi Nocerino e Bojinov

14.07.2007 06:59 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Due esterni e un attaccante: la squadra è da oggi in ritiro, in Alto Adige, ma il mercato continua. Anzi, nelle prossime settimane, il mercato viola entrerà nella fase più importante.
Tre, forse quattro i nuovi acquisti che Corvino vorrebbe consegnare a Prandelli in tempo utile per sfruttare il più possibile la preparazione estiva.
Il quarto, tanto per fare subito qualche nome, potrebbe ancora essere Nocerino. Giocatore ormai intoccabile per il club bianconero (Ranieri ha annunciato che Nocerino diventerà grande con la maglia della Juve), ma sul quale la Fiorentina non ha ancora mollato la presa.
Se ne riparlerà, magari quando le acque saranno meno agitate (tutta colpa dell’Udinese) e non è da escludere che i 5 milioni offerti per la comproprietà alla fine convincano il ds Secco e appunto Ranieri.
Di Nocerino e di mercato, sicuramente, si è parlato anche ieri sera nel corso di una cena al ristorante «Fuor d’acqua» fra Andrea Della Valle, l’ad viola Mencucci, il ds Corvino e l’allenatore Prandelli.

Il presidente ha voluto fare il punto con i suoi dirigenti alla vigilia del ritiro. E al tavolo della Fiorentina, a sorpresa, anche se solo per un veloce saluto, graditissimo ospite, è apparso Luciano Spalletti, tecnico della Roma.
La questione, è bene ribadirlo, è strettamente collegata al futuro di Bojinov che anche ieri (attraverso il suo manager), un attimo dopo le visite mediche ha ribadito di non avere intenzione di lasciare Firenze e di essere a tutti gli effetti un giocatore a disposizione di Prandelli in vista dell’inizio della nuova stagione. Bojinov è comunque pronto a valutare le proposte di Torino e Genoa, ovvero gli unici club ancora sulla sua scia.
Leggi gli articoli:
PALOMBA Proc. Bojinov, Valeri dimostrerà il suo valore a Firenze
PALOMBA, Bojinov può segnare 20 gol in maglia viola
RANIERI, Nocerino da subito pronto per la Juve